HomeCronacaSarno, tragedia sfiorata. La ricostruzione: donna colpita mentre il figlio pulisce la...

Sarno, tragedia sfiorata. La ricostruzione: donna colpita mentre il figlio pulisce la pistola

Paura in pieno centro cittadino

Colpo di arma da fuoco ed una donna ferita. È quanto accaduto a Sarno in pieno centro cittadino all’interno di una nota attività commerciale. Una vicenda che nelle prime ore ha creato panico e paura in città, che è andata a delinearsi e definirsi grazie alle indagini serrate del locale commissariato di Polizia di Stato, retto dal commissario capo Pio D’Amico.

La ricostruzione

Secondo la ricostruzione, il proiettile sarebbe partito accidentalmente dalla pistola di ordinanza che stava maneggiando e pulendo il figlio all’interno del negozio. Questa anche la versione fornita dall’uomo agli inquirenti e che si sta ulteriormente verificando in queste ore anche attraverso l’esame delle immagini delle telecamere di sorveglianza. Tanta la paura per i residenti che intorno alle ore 20 hanno udito il colpo e si sono riversati in strada per capire cosa fosse accaduto.

Sul posto è prontamente intervenuta anche la scientifica per i rilievi del caso. La vicenda aveva mostrato fin da subito dei punti da chiarire: il colpo che ha raggiunto la vetrina non risultava esploso dall’esterno verso l’interno, ma esattamente il contrario.

- Advertisement -spot_img