HomeSalernoAgro Sarnese NocerinoSarno, DASPO urbano per due giovani dopo aggressione

Sarno, DASPO urbano per due giovani dopo aggressione

Violenta aggressione durante la movida natalizia: due giovani colpiscono un coetaneo a Sarno

Due giovani di Sarno sono stati colpiti da un provvedimento di DASPO urbano, emesso dal Questore della Provincia di Salerno, a seguito di un episodio di violenza avvenuto la sera del 24 dicembre 2024, nei pressi di un noto locale del centro cittadino di Sarno.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, i ragazzi avrebbero aggredito brutalmente un coetaneo, colpendolo con calci e pugni, davanti agli occhi di amici e della fidanzata, per motivi apparentemente futili. La vittima, ferita alla testa, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.

Grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, gli agenti del Commissariato di Sarno hanno identificato i responsabili. Per entrambi è stato disposto il divieto di accesso ai locali pubblici della zona e lo stop alla frequentazione del centro cittadino di Sarno per due anni.

Il DASPO urbano, misura di prevenzione già applicata in contesti sportivi e ora estesa alla sicurezza urbana, è stato attivato per garantire la tranquillità della comunità, in particolare nei luoghi frequentati da famiglie e giovani.

- Advertisement -spot_img