HomeSportInter-Napoli, duello scudetto: la 34ª giornata decisiva

Inter-Napoli, duello scudetto: la 34ª giornata decisiva

Serie A riparte dopo il funerale di Papa Francesco

Dopo la pausa del weekend in segno di rispetto per i funerali di Papa Francesco, la Serie A torna in campo con la 34ª giornata di campionato. Al centro dell’attenzione c’è il duello scudetto tra Inter e Napoli, una corsa sempre più appassionante e incerta.


Inter e Napoli appaiate in vetta: 71 punti ciascuno

Per la prima volta dopo 33 giornate, Inter e Napoli sono in vetta alla classifica a pari punti, entrambi a quota 71. Un equilibrio che rende ogni sfida decisiva in vista del traguardo finale. I nerazzurri e i partenopei sono pronti a giocarsi il tutto per tutto.


Inter-Roma: Inzaghi punta sui titolari nonostante le assenze

L’Inter di Simone Inzaghi affronterà la Roma a San Siro alle ore 15. Nonostante le assenze importanti di Thuram e degli squalificati Bastoni e Mkhitaryan, il tecnico nerazzurro vuole schierare una formazione il più possibile vicina a quella titolare. Carlos Augusto e Frattesi prenderanno il posto dei giocatori indisponibili, mentre in attacco sarà il duo Lautaro-Arnautovic a guidare la squadra.


Napoli-Torino: Conte cambia difesa, torna Raspadori

Alle 20.45 il Napoli ospiterà il Torino allo stadio Maradona. Antonio Conte, a caccia del suo sesto scudetto con quattro squadre diverse, apporterà nuovi cambiamenti alla sua formazione. In difesa sarà Olivera ad affiancare Rrahmani, visto che Buongiorno non è ancora pronto. In attacco torna titolare Raspadori, che farà coppia con Lukaku per cercare di mantenere il passo dell’Inter.


La corsa Champions: tutte le sfide della 34ª giornata

Oltre al duello scudetto, la 34ª giornata è fondamentale anche nella corsa ai posti Champions. Tra le partite più attese:

  • Atalanta-Lecce (domenica ore 20.45)

  • Udinese-Bologna (lunedì)

  • Juventus-Monza (domenica ore 18)

  • Lazio-Parma (lunedì)

  • Fiorentina-Empoli (domenica ore 15)

- Advertisement -spot_img