Primo piano

L’addio di Totti: “Era meglio morire che staccarmi dalla Roma”

“Sicuramente non ho mai fatto e mai farò del male alla Roma, perché per me la Roma viene prima di tutto. Oggi avrei potuto anche morire, sarebbe stato meglio piuttosto che staccarmi dalla Roma”. Lo ha detto Francesco Totti annunciando il suo addio alla Roma in una conferenza stampa al Salone d’Onore del Coni.
“Ma come ho detto prima, è meglio che mi stacchi io. Tanti personaggi nella Roma hanno sempre detto che sono troppo ingombrante per questa società”, ha aggiunto l’ex capitano giallorosso.

“Non sono qui per parlare male di Pallotta ma lui da oggi deve cambiare registro”. Lo ha affermato Francesco Totti nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio nel Salone 

 “Sono stato sempre un peso per questa società perché sono troppo ingombrante sia da calciatore che da dirigente”. Lo ha affermato Francesco Totti nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio nel Salone d’Onore del Coni. 

 

Articoli correlati

Caos rifiuti a Roma, Raggi azzera i vertici dell’Ama

Redazione StudioLive24

Spari davanti al Pub a Roma, grave una promessa del nuoto

Redazione StudioLive24

Roma: al via all’alba demolizione di 8 ville dei Casamonica | Salvini e Raggi sul posto

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy