HomeTvSky Uno: MasterChef; super ospite: Marco Pierre White

Sky Uno: MasterChef; super ospite: Marco Pierre White

Prova in esterna cucinano per critici gastronomici

Tra i fornelli delle cucine di MasterChef Italia sono rimasti in sette: Alessandro, Gilberto, Giuseppe, Gloria, Guido, Loretta, Valeria. Ed è, per loro, il momento di dare il tutto per tutto per continuare a inseguire il proprio sogno di diventare l’ottavo MasterChef italiano, aggiudicandosi 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette.
Nel nuovo appuntamento di Masterchef italia – questa sera, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV – la sfida partirà da uno dei piatti più tradizionali e “semplici”: nella Mystery Box, infatti, gli aspiranti chef dovranno creare una personalissima versione gourmet del minestrone di verdure.

A seguire, nell’Invention Test del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, un ospite straordinario affiancherà i quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli: lo chef anglosassone che ha rivoluzionato la cucina a livello internazionale, Marco Pierre White, l’enfant terrible dell’alta cucina, profeta del gastro-punk e vera rockstar della ristorazione. E poi ancora: una prova in esterna tutta particolare, perchè i cuochi amatoriali – divisi in brigate al lavoro – dovranno preparare un menu completo per 15 tra i più competenti e temuti critici gastronomici italiani. Il loro giudizio porterà gli sconfitti al Pressure Test, in cui sarà fondamentale il “gioco di squadra”.
E ancora, tutti i giorni alle ore 19.50 sempre su Sky Uno continua anche il viaggio di MasterChef Magazine. In questa settimana: gli chef stellati Christian Costardi e Giancarlo Perbellini mostrano al Magazine i loro signature dishes e i loro ristoranti, tutti i segreti delle pizze gourmet, i racconti dei giudici di MasterChef Italia e quelli dei cuochi amatoriali in gara.

- Advertisement -spot_img