Omicidio a Paupisi: il corpo trovato in casa
Una tragedia si è consumata a Paupisi, in provincia di Benevento. Nella frazione Frasso è stato rinvenuto questa mattina il corpo senza vita di Elisabetta Polcino, 49 anni. La donna sarebbe stata uccisa a colpi di pietra all’interno dell’abitazione coniugale.
Marito ricercato in tutta la Campania
Il principale sospettato è il marito, Salvatore Ocone, attualmente irreperibile. I carabinieri hanno avviato una vasta operazione di ricerca che coinvolge l’intera regione Campania. I due figli minorenni sono con il padre, mentre il figlio maggiorenne è fuori regione per motivi di lavoro. I
Secondo quanto trapela dagli investigatori, la donna potrebbe essere stata colpita mentre si trovava a letto. Gli uomini dell’Arma stanno raccogliendo testimonianze dai vicini di casa per ricostruire le ore precedenti al delitto e definire con precisione la dinamica dei fatti.
Comunità sotto shock
La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Paupisi, che si è stretta attorno ai familiari della vittima. Le indagini proseguono senza sosta per rintracciare il marito e chiarire ogni aspetto di questa drammatica vicenda.


