Grande debutto per AGRODOC a San Valentino Torio
Una prima serata coinvolgente ha inaugurato AGRODOC a San Valentino Torio. L’evento, presentato da Francesca Silvestre, ha visto la proiezione di uno splendido documentario targato RAI dedicato alla straordinaria carriera di Edoardo Bennato, icona della musica campana.
Tra cabaret e musica: un omaggio a Kalimba de Luna
Dopo la visione, la serata è proseguita con risate e ritmo: il pubblico ha applaudito il cabarettista Gino Fastidio, seguito dall’esibizione musicale di Tony Esposito e Lino Pariota. Un vero e proprio tributo ai 40 anni del celebre brano Kalimba de Luna.
Le parole del Sindaco Strianese
«Ringrazio la RAI per l’attenzione verso il nostro territorio – ha dichiarato il Sindaco Michele Strianese –. Un grazie anche agli sponsor, a Francesco Comunale, direttore artistico e organizzatore, e all’intera amministrazione comunale che ha creduto fortemente in questo progetto culturale dedicato alla nostra comunità».
Appuntamento a questa sera, 30 maggio, con un nuovo documentario dedicato al Festival di Napoli (’O Festival) e con le performance live di Mavi e Gianluca Capozzi. Un’occasione imperdibile per chi ama la musica napoletana.