HomeSportSerie A: Allegri tra Milan e Napoli, futuro in bilico

Serie A: Allegri tra Milan e Napoli, futuro in bilico

Allegri torna tra i nomi caldi per la panchina del Milan

In Serie A è in corso una vera e propria rivoluzione delle panchine. Le prime cinque squadre della classifica potrebbero presentarsi ai blocchi di partenza della stagione 2025-2026 con nuovi allenatori. Tra queste anche il Milan. Dopo aver valutato profili come Vincenzo Italiano, Thiago Motta e Roberto Mancini, la dirigenza rossonera avrebbe rimesso in cima alla lista Massimiliano Allegri, già allenatore del Milan tra il 2010 e il 2014, e vincitore di uno scudetto con il club.


Il Milan accelera: Allegri obiettivo concreto

La vera novità non è il ritorno di Allegri nei radar di Casa Milan, ma la volontà di anticipare le mosse della concorrenza. Il Napoli, infatti, è pronto a puntare sull’ex tecnico juventino nel caso in cui Antonio Conte decidesse di lasciare a fine stagione. Secondo fonti vicine al club, i dirigenti di via Aldo Rossi vogliono chiudere rapidamente per evitare sorprese, approfittando delle incertezze sul futuro partenopeo.


Napoli: Conte tra permanenza e addio, Allegri l’alternativa

La situazione a Napoli resta in evoluzione. Dopo l’incontro di ieri con Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte avrebbe lasciato uno spiraglio aperto per una possibile permanenza sotto il Vesuvio. Il presidente azzurro, deciso a trattenere l’allenatore, avrebbe sottoposto al tecnico un progetto.

Conte, però, dovrà dare una risposta entro venerdì. In caso di addio, il club ha già individuato in Allegri il profilo ideale per avviare un nuovo ciclo.

- Advertisement -spot_img