Trovata senza vita Martina Carbonaro: fermato il fidanzato: avrebbe confessato
Un ragazzo di 19 anni, ex fidanzato di Martina, è stato fermato dai carabinieri nella notte. Secondo le prime informazioni, avrebbe ammesso le proprie responsabilità nel delitto. Le indagini sono ancora in corso, ma la dinamica lascia pochi dubbi: la giovane sarebbe stata colpita a bastonate fino alla morte.
L’ultima telefonata con la madre
Ieri sera, poco dopo le 21, Martina aveva rassicurato la madre dicendo che stava tornando a casa. Ma da quel momento, nessuna notizia. Alle prime luci del mattino, la madre ha sporto denuncia, raccontando che la figlia era uscita con la scusa di incontrare un’amica per mangiare uno yogurt.
Il dolore della famiglia: il messaggio su Facebook
La mamma di Martina ha affidato il suo strazio a un post su Facebook:
«Figlia mia, chi ti ha fatto del male la pagherà. Vola in alto. Ora starai con i miei genitori. Tu sei stata importante e lo sarai per sempre».
Il ritrovamento nel campo sportivo “Moccia”
Martina Carbonaro, 14 anni, è stata ritrovata priva di vita ad Afragola, nel Napoletano, nella tarda serata di ieri. Il suo corpo era nascosto sotto un materasso all’interno dell’ex alloggio del custode del campo sportivo “Moccia”. La ragazza era scomparsa da alcune ore e subito si erano attivate le ricerche.
Omicidio la pista principale: un fermato
Le autorità al momento indagano per omicidio. La morte, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuta poco dopo la scomparsa. I carabinieri hanno fermato una persona che ora è sotto interrogatorio. L’ipotesi è che si tratti di un delitto maturato nel giro di poche ore.
Le telecamere di videosorveglianza avevano ripreso Martina per l’ultima volta nei pressi del centro commerciale “I Pini”, ad Afragola. In serata, grazie a ulteriori segnalazioni, i militari hanno esteso le ricerche nella zona del campo sportivo, dove la ragazza sarebbe stata vista su uno scooter con un coetaneo.