HomeSalernoAgro Sarnese NocerinoNomina di Rosanna Ruggiero nel Distretto Idrico Sarnese-Vesuviano

Nomina di Rosanna Ruggiero nel Distretto Idrico Sarnese-Vesuviano

Rosanna Ruggiero eletta nel Consiglio Idrico Sarnese-Vesuviano

Il vicesindaco di San Valentino Torio, avv. Rosanna Ruggiero, è stata nominata nel Consiglio di Distretto Sarnese-Vesuviano dell’Ente Idrico Campano, in rappresentanza del Comune. La designazione è avvenuta su delega del sindaco Michele Strianese.

Il Consiglio di Distretto ha il compito di pianificare e programmare investimenti per opere pubbliche idrauliche, tra cui la realizzazione e l’ammodernamento di reti idriche, reti fognarie e interventi per la difesa idraulica del territorio.


Le parole del Sindaco Michele Strianese

“Il nostro Comune – ha dichiarato il sindaco Strianese – ha finalmente ottenuto una rappresentanza adeguata nel Consiglio di Distretto. Abbiamo voluto proporre il nostro assessore ai Lavori Pubblici, che da anni si dedica con grande impegno alle questioni riguardanti le infrastrutture idriche e fognarie, oltre alle opere di protezione idraulica”.

Il primo cittadino ha espresso piena fiducia nella vicesindaco Ruggiero:
“Rivolgiamo le nostre congratulazioni a Rosanna, certi che svolgerà questo incarico con dedizione e responsabilità, come ha sempre fatto per la nostra comunità e per tutta l’Amministrazione Comunale”.

- Advertisement -spot_img