HomeSalernoAgro Sarnese NocerinoIncidente Statale 268: morto giovane centauro di San Valentino Torio

Incidente Statale 268: morto giovane centauro di San Valentino Torio

Unviolentoincidente stradalesi è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 08 aprile 2025,  lungo laStrada Statale 268 del Vesuvio, precisamente alkm 28, tra gli svincoli diAngri nord e Scafati sud.

A perdere la vita è stato ungiovane motociclista di San Valentino Torio, deceduto a seguito dell’impatto con un’automobile condotta da un anziano residente aCastellammare di Stabia. Il centauro è statosbalzato dalla motoed è caduto rovinosamente sull’asfalto. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La tragedia ha gettato nello sconfortol’intera comunità di San Valentino Torio, profondamente colpita dalla notizia della morte del giovane.

- Advertisement -spot_img