La diva del cinema italiano alla Festa della Musica
Sabato 28 giugno 2025, San Valentino Torio accoglierà un’ospite d’eccezione: Ornella Muti, protagonista della seconda serata della Festa della Musica, promossa dalla Pro Loco “Città degli Innamorati” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Lo spettacolo “Racconti di cinema”
La celebre attrice italiana sarà al centro dello spettacolo “Racconti di cinema”, un format che unisce racconto, musica e immagini. Ornella Muti ripercorrerà la sua straordinaria carriera attraverso aneddoti, momenti iconici e una selezione musicale che spazia dal repertorio americano al meglio della canzone italiana.
Sul palco, insieme a Ornella Muti, ci saranno Espedito e Marta De Marino, con regia e testi firmati da Vincenzo Iannone. Il pubblico potrà vivere un viaggio emozionante tra cinema, jazz, musica latina e grandi classici italiani, in una serata pensata per appassionati di cultura e spettacolo.
Appuntamento nella Villa Comunale
L’evento si svolgerà nella splendida Villa Comunale di San Valentino Torio, con inizio alle ore 21:00. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del grande cinema e della musica dal vivo.
Il ringraziamento del Sindaco
“Ringrazio la Pro Loco e il Presidente Antonio Vastola – ha dichiarato il Sindaco Michele Strianese – per la piena collaborazione con l’Amministrazione Comunale nella realizzazione di questo e di tanti altri bellissimi eventi.”