L’arresto durante un controllo a Tramonti
Un 41enne incensurato di Corbara, residente nell’Agro nocerino, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Amalfi nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato fermato a Tramonti, nel corso di un servizio mirato di controllo del territorio.
La droga nascosta in auto
Nel veicolo su cui viaggiava, i militari del nucleo operativo hanno rinvenuto 262 grammi di marijuana, accuratamente occultati. Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati trovati appunti contenenti cifre e indicazioni, che saranno ora oggetto di ulteriori approfondimenti investigativi.
Il denaro rinvenuto in casa
La perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire una somma consistente di denaro contante, ritenuta collegata all’attività illecita di spaccio. Gli inquirenti sospettano che l’uomo potesse rappresentare un punto di riferimento per un giro di droga ben radicato nella zona.
Il 41enne è stato sottoposto a misura cautelare provvisoria. Le indagini proseguono per chiarire l’entità del traffico e i possibili legami con altri soggetti coinvolti nello spaccio di sostanze stupefacenti nell’Agro nocerino e nella Costiera Amalfitana.


