HomeSportConte resta al Napoli, Allegri pronto a tornare al Milan

Conte resta al Napoli, Allegri pronto a tornare al Milan

Allegri torna al Milan: accordo raggiunto, annuncio imminente

La firma c’è, l’annuncio ufficiale è atteso per oggi: Massimiliano Allegri è pronto a sedersi di nuovo sulla panchina del Milan. L’accelerata decisiva è arrivata nel pomeriggio di ieri, quando l’amministratore delegato Furlani e il dirigente Igli Tare hanno incontrato il tecnico a Casa Milan per definire gli ultimi dettagli.

L’intesa è stata trovata su un contratto biennale da 5 milioni di euro a stagione, con opzione di rinnovo per altri due anni. Dopo il no a Conceição, la società rossonera affida dunque il progetto di rilancio al tecnico che nel 2011 portò il club al 18° scudetto.

Conte rilancia con il Napoli: confermato alla guida degli azzurri

In parallelo, Antonio Conte ha confermato il suo futuro al Napoli, mettendo così fine alle indiscrezioni su un possibile addio. Il presidente De Laurentiis ha rassicurato il tecnico sul piano tecnico e sul mercato, garantendo il pieno supporto anche per la prossima stagione.

A convincere Conte, non solo la volontà di difendere il titolo conquistato, ma anche le prime mosse ambiziose in sede di mercato: dopo l’arrivo possibile di Kevin De Bruyne, si lavora anche su Jonathan David. De Laurentiis avrebbe stanziato un budget di ben 150 milioni di euro per rafforzare ulteriormente la rosa.

- Advertisement -spot_img