Tv

“Scemi da matrimonio”: su Tv8 il nuovo format

Scemi da matrimonio il nuovo format di Tv8

Le nozze rappresentano il giorno più bello nella vita di una coppia. Ma come la prenderebbero gli sposi se il loro evento da sogno si trasformasse in una giornata da incubo? Da questa domanda provocatoria prende le mosse “Scemi da Matrimonio”, programma di intrattenimento che tratta scherzi televisivi, professionali e reali, durante gli eventi nuziali.

Prodotto da Star-M, Scemi da Matrimonio va in onda, in prima visione assoluta, su TV8, da oggi, in sei puntate, ogni mercoledì, in seconda serata. A realizzare materialmente gli scherzi ci pensano Mitch Dj, co-conduttore radiofonico, autore e inviato televisivo, e Gibba, un pioniere degli scherzi radiofonici.

In ogni puntata, dal contenuto goliardico, vengono presentati tre scherzi, in un crescendo di ansia e pathos, per mettere sotto pressione le “vittime” inconsapevoli, fino ad arrivare al momento culminante. Il punto di forza del format risiede proprio nella particolarit di andare a colpire un evento che per gli italiani sacro e intoccabile: il matrimonio. Durante l’ esecuzione degli scherzi, Mitch e Gibba monitorano e supervisionano tutto il matrimonio, dando istruzioni, in remoto, a complici, stunt e attori per gestire tutte le fasi dello scherzo. Per rappresentare usi e costumi dei matrimoni italiani, la produzione copre tutto il territorio italiano.

Articoli correlati

Vasco, il nuovo singolo in testa su tutte le piattaforme

Redazione StudioLive24

Zona Rossa a Mondragone, la rivolta degli italiani: “Lasciateci uscire”

Redazione StudioLive24

È giapponese l’uomo più vecchio del mondo, ha 112 anni

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy