Tv

TV: Alessandro Borghese fa tappa in Lucania con “4 Ristoranti”

Il viaggio itinerante di chef Alessandro Borghese sbarca in Lucania per la quinta tappa e torna su Sky e Now Tv con un nuovo episodio di “Alessandro Borghese 4 ristoranti”, la produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia. Questa settimana, lo chef è alla ricerca del miglior ristorante della via dei sapori della Basilicata.

Nell’episodio di oggi alle 21.15 su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV – a sfidarsi saranno Michele con La Taverna Oraziana, Paola con Le Follie dello Chef, Antonio con Ristorante Pizzeria D’Avalos e, infine, Antonio con Agriturismo Il Riccio.

In palio per il vincitore il titolo di miglior ristorante e un contributo economico di 5mila euro da investire nella propria attività. In questa puntata la salsiccia lucanica, che rappresenta perfettamente il territorio, è la categoria special, che si aggiunge alle altre quattro da votare: location, menu, servizio e conto.

 

Articoli correlati

Coronavirus, 11 morti e 325 contagiati in 9 regioni. Conte: “Italia esempio di responsabilità”

Redazione StudioLive24

Coronavirus, l’italiano da Hong Kong: “Fate come noi”

Redazione StudioLive24

In ricordo di Rosaria, raccontava su Fb la malattia: «Sorrido al mostro»

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy