Spettacolo

“Una vita da bomber” la canzone di Vieri che spopola

Attivissimo durante il lockdown con le sue dirette Instagram su ‘Bobo Tv‘ con i grandi campioni del calcio ed ora pronto a scalare le hits musicali col tormentone estivo ‘Una vita da bomber’ cantato con Nicola Ventola e Daniele Adani, Bobo Vieri si racconta a RTL 102.5.

“Vita da bomber? La mia vita è normale, è la vita di quando giocavo, adesso orami sono un vecchietto, tutti pensano che vita da bomber è fare gol in campo e farlo anche fuori, ma non sono io, è il nome che rimane ed è una cosa simpatica -spiega l’ ex attaccante che sulle chance del suo brano di finire sul podio della Power Hits Estate aggiunge-. Mah, può darsi, tutte le cose che faccio sono sempre in modo positivo e divertente, mi deve piacere fare le cose, soprattutto cose nuove, quindi quando Universal ci ha chiamato all’ inizio mi sono chiesto ‘ma cosa andiamo a fare’, ma poi ho sentito il pezzo, ne abbiamo parlato, Ventola ed Adani erano d’ accordo, quindi ci siamo dettima perché no? Facciamo qualcosa di diverso e divertente”.

“Prospettive di podio? Mah sai, io non guardo mai a queste cose, l’ importante è fare le cose bene e divertenti, poi se il brano arriva lassù siamo tutti contenti. Stare sui social? Mi piace moltissimo, ho anche fatto la Bobo Tv durante il lockdown”, spiega Vieri che oggi pomeriggio sarà nuovamente ospite di RTL 102.5 con Ventola e Adani.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy