Sport

Calcio: auguri da tutto il mondo a Messi, che compie 33 anni

Auguri da tutto il mondo per Leo Messi che oggi compie 33 anni. Il Barcellona lo ha festeggiato con un affettuoso messaggio sui social network. Un montaggio audiovisivo con diverse sue foto modificate come se fossero dei disegni. “Un giorno speciale. Un giocatore unico Complimenti Leo! si legge che accompagna la composizione fotografica, pubblicata in tre lingue (inglese, spagnolo e catalano).

 

Messaggi di congratulazioni e auguri fin dalla mezzanotte sono arrivati al fuoriclasse del Barça anche dalla sua Argentina. Questo, come ricorda il Mundo Deportivo nella sua edizione online, è anche il primo compleanno che Leo Messi trascorre nel suo club, perchè da anni aveva sempre concordato di essere in vacanza in questo periodo perché la stagione era finita o che era concentrato con la squadra argentina per giocare alcune competizioni internazionali. Sarà quindi il primo compleanno che Messi trascorrera’ in campo per allenarsi con l’ FC Barcelona.

Articoli correlati

Coronavirus: 528 i casi accertati, 14 morti e 42 guariti in Italia

Redazione StudioLive24

Ustica, Mattarella: “Ferita profonda, dovere ricerca della verità”

Redazione StudioLive24

Calcio: Serie A. Torino abbatte la Samp, Chievo ancora Ko, pari Parma

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy