Attualità Primo piano

Coronavirus: i dati aggiornati in Campania

Sono 90 i casi di positività al coronavirus emersi dall’analisi di 1.253 tamponi in Campania. Il totale complessivo dei casi sale così a 3.148, su un numero complessivo di tamponi analizzati nei centri di riferimento della regione pari a 25.779.

L’Unità di crisi della Regione Campania comunica che nella giornata di oggi, lunedì 6 aprile, sono pervenuti i seguenti dati: all’ ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 287 tamponi di cui 35 risultati positivi; all’ospedale Ruggi di Salerno 113 tamponi di cui 7 positivi; all’ ospedale Sant’ Anna di Caserta 102 tamponi di cui 2 positivi; ai presidi di Aversa e Marcianise della Asl di Caserta 20 tamponi, di cui uno positivo;  all’ ospedale Moscati di Avellino 49 tamponi di cui uno positivo; all’ ospedale San Paolo di Napoli 77 tamponi di cui 27 positivi; all’ Azienda universitaria Federico II di Napoli 66 tamponi di cui uno positivo; all’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (Napoli) 387 tamponi di cui 6 positivi; all’ ospedale San Pio di Benevento 61 tamponi di cui 5 positivi; all’ ospedale di Eboli (Salerno) 91 tamponi di cui 5 positivi.

Articoli correlati

Cassa “Fragile”, ma è piena di droga

Redazione StudioLive24

Calcio: Hamsik, cessione in Cina? “Non è ancora ufficiale”

Redazione StudioLive24

Choc a Napoli, spari in ospedale

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy