Attualità Primo piano

Coronavirus, team di medici cinesi arrivato a Roma

“Quasi 10.000 chilometri da Shanghai a Roma , ma c’è grande entusiasmo. Ora poche ore di riposo e il team di medici cinesi sarà pronto per dare il suo contributo alla lotta dell’Italia contro il Covid19”. Lo ha scritto su Twitter l’Ambasciata cinese a Roma all’ arrivo all’ aeroporto di Fiumicino dell’aereo con a bordo un team di medici esperti e il materiale sanitario (oltre 31 tonnellate di forniture mediche donate all’ Italia) per combattere l’epidemia di coronavirus .

Il presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, ha scritto sempre sui social: “Arrivato a Fiumicino il cargo della croce rossa cinese contenente materiale sanitario e dispositivi di protezione insieme ad un team di ricercatori in prima linea dall’inizio della lotta al Covid19. Tutti fratelli!”. Quasi 10.000 chilometri da Shanghai a Roma , ma c’è grande entusiasmo. Ora poche ore di riposo e il team di medici cinesi sarà pronto per dare il suo contributo alla lotta dell’Italia contro il COVID19 .

Articoli correlati

Coronavirus: anche Esercito nel Salernitano dona sangue

Redazione StudioLive24

Coronavirus: i dati aggiornati in Campania

Redazione StudioLive24

Virus Cina: i morti salgono a 132. Superata la Sars

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy