Primo piano

Coronavirus: Viminale, linea dura per i furbetti dei controlli

Nessuno si illuda di fare il furbetto ai blocchi stradali delle forze di polizia. Le norme sul coronavirus per gli spostamenti vanno rispettate e non ci potranno essere elusioni. 

Sono in atto restrizioni su tutto il territorio nazionale per contrastare il diffondersi del Coronavirus. I controlli delle forze di polizia mirano a far sì che le disposizioni vengano rispettate per il bene di tutti. Tutti siamo chiamati ad avere comportamenti responsabili. L’invito è di restare a casa e di uscire solo nei casi previsti dal decreto. In tali casi, per facilitare i controlli, munitevi dell’autocertificazione necessaria a giustificare lo spostamento. Le nostre pattuglie hanno dei moduli al seguito.

Per velocizzare la nostra attività però potete scaricare la versione editabile online dal seguente link https://www.poliziadistato.it/…/modulo_autodichiarazione_10…

 
 
 

Articoli correlati

È giapponese l’uomo più vecchio del mondo, ha 112 anni

Redazione StudioLive24

Napoli: morto 15enne colpito da proiettile in testa. I parenti devastano l’ospedale

Redazione StudioLive24

Protezione al cronista che dà fastidio ai clan e agli spacciatori

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy