Spettacolo

“Sembro matto” è il nuovo singolo di Max Pezzali

“Sembro Matto” è il nuovo singolo di Max Pezzali, disponibile da venerdì 6 marzo. Il brano si aggiunge al repertorio romantico del cantautore.

Nel brano, prodotto in studio da Big Fish, compare nello special anche un’ altra voce che si scoprirà ad aprile nel “featuring” del remix. Come quella di “in questa città”, la copertina del singolo è disegnata da Zerocalcare. Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti di Max Pezzali di prossima pubblicazione. Venerdì 6 marzo sarà online il video di “Sembro matto” girato a Spoleto sul set di Don Matteo e diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del videoclip i giovani attori della popolare serie tv di Rai1.

Il 10 e 11 luglio Max Pezzali sarà il protagonista di “Sansiro canta Max”, che si preannuncia come un grande karaoke collettivo allo stadio di Milano (data zero a Bibione il 2 luglio).

Articoli correlati

Musica: Pelù, oggi l’album “Pugili fragili” e da luglio tour

Redazione StudioLive24

Sanremo: Achille Lauro e Rula Jebreal vincono il festival social

Redazione StudioLive24

“Ti racconto una bufala”, debutto al Festival Food&Book

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy