Attualità Primo piano

Coronavirus: Fontana, “Potrei essere positivo”

Pur essendo io non infettato da virus, ma avendo avuto rapporti quotidiani con una persona che purtroppo risulta essere stata contagiata io devo muovermi con una certa cautela perché la mia negatività si può trasformare in positività in qualunque momento, nei prossimi ormai 12 giorni, perché sono tre giorni che non incontro” la mia collaboratrice. Lo ha detto il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo a Rtl 102.5.

“La mia vita cercherà di essere il più normale possibile – ha spiegato Fontana – come dico a tutti i cittadini. Metterò la precauzione della mascherina, così che se per caso improvvisamente divento positivo evito di infettare chi sta con me. A maggior ragione porrò in essere le precauzioni che sono state distribuite: mi laverò spesso le mani, eviterò di avvicinarmi troppo ad altre persone, starò attento quando starnutisco e cambierò spesso fazzoletto, tutte precauzioni che rallentano la corsa del virus”.

Articoli correlati

Coronavirus, caso sospetto a Napoli: cinese ricoverato

Redazione StudioLive24

Di Maio: “Nuova strategia per rilanciare il marchio Italia”

Redazione StudioLive24

Truffa sul coronavirus, Croce Rossa: “Non fidatevi di chi si presenta a casa per controlli”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy