Attualità Primo piano

Italiani rimpatriati dalla nave Diamond trasferiti alla Cecchignola

E’ atterrato intorno alle ore 6.40 di stamattina all’ aeroporto militare di Pratica di Mare ilKC767A dell’Aeronautica militare con a bordo gli italiani rimpatriati dalla nave da crociera Diamond Princess bloccata in Giappone per l’emergenza coronavirus.

I nostri connazionali passeranno alla cittadella militare della Cecchignola, dopo aver fatto un primo screening medico e il percorso di decontaminazione, i quattordici giorni di isolamento. E’ prevista per questa mattina alle 12 una nuova riunione nella sede della Protezione civile sul coronavirus, alla presenza del premier Giuseppe Conte per affrontare gli ultimi sviluppi sul coronavirus. Tragedia al Carnevale di Sciacca, nell’ agrigentino. Un bambino di 4 anni è morto dopo essere caduto da uno dei carri allegorici che sfilavano per le vie della città. La festa e’ stata annullata. La Procura ha aperto una inchiesta.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy