Sport

Raiola: “Rinnovo Ibra? E’ felice, c’è mezzo progetto”

Donnarumma? Bisogna capire. A Pogba non dispiace idea Juve

“E’ possibile che Ibrahimovic rinnovi con il Milan? C’è un mezzo progetto, pero penso che alla fine della stagione deciderà. Adesso è in prova, vediamo… Io consiglio di andare avanti se si diverte e fermarsi se non si diverte più. Per ora si sta divertendo, si vede dallo spirito, ha dato un altro tipo di mentalità ai compagni. E’ felice”. Così Mino Raiola ha parlato del futuro dello svedese, uno dei suoi assistiti in rossonero, al pari di Gianluigi Donnarumma.

Del rinnovo del portiere “non ne abbiamo mai parlato, sto ancora aspettando le scuse dei tifosi milanisti”, ha tagliato corto il procuratore prima di lasciare San Siro dopo la sfida di coppa Italia Milan-Juventus, ribadendo di non aver condiviso la scelta del portiere di prolungare il contratto due anni fa. “No, in quel momento non era la scelta giusta. Era la scelta del cuore. Nella vita si impara guardando indietro e si vive guardando avanti – ha detto Raiola -. Il mio lavoro è semplice, guardo al bene dei miei giocatori. Se stai con un club che può fare certe cose allora rimani, se pensi che non possa farlo allora non rimani. Non abbiamo ancora capito su questo. Però di Donnarumma non voglio parlare, quando dico qualcosa esce un polverone. Lui ha un contratto di due anni, c’è tutto il tempo per valutare”.

Infine Raiola ha parlato di Paul Pogba: “Come per Ibra, il suo secondo paese è l’Italia, non gli dispiace l’idea della Juventus ma è troppo presto per pensare a queste cose, c’è un campionato e un Europeo”. 

Articoli correlati

Roma: Fonseca, “felice, motivato ed emozionato”

Redazione StudioLive24

Calciomercato: Milan: stampa, accordo Higuain – Chelsea

Redazione StudioLive24

Calcio Napoli, Hamsik batte record Bruscolotti per presenze in maglia azzurra

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy