Tv

Masterchef, aspiranti chef alla guida di un vero ristorante

Antonio, Davide, Francesca, Giulia, Luciano, Maria Teresa, Marisa, Nicolo’ e Vincenzo sono i nove aspiranti chef che continuano a darsi battaglia nella cucina di #MASTERCHEF

Sono ufficialmente nella top ten di questa edizione ma, arrivati a questo punto, dovranno mettere da parte ogni certezza e dimostrare di saper osare con la creatività per sorprendere i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Nel nono appuntamento con il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy – in onda questa sera alle 21.15 su Sky e NOW TV – gli aspiranti chef alzeranno una Mystery Box con cinque diversi tipi di farina correlati a latte della stessa tipologia. Parola d’ordine della sfida: osare, l’intraprendenza nel proporre un piatto creativo e buono al palato dovrà essere l’ingrediente aggiuntivo per tentare di aggiudicarsi la prova e guadagnare un importante vantaggio nel successivo Invention Test.

Nella seconda prova il tema sarà la cucina di lago, presentata dal giovane chef stellato Davide Caranchini, uno dei massimi esperti in materia. Il giovane chef ospite presenterà tre delle sue difficili creazioni che faranno emergere le fragilità di alcuni concorrenti.

Gli aspiranti chef si troveranno alle prese con una delle prove più difficili di MasterChef: prendere le redini di una vera cucina di un ristorante. Nell’elegante quartiere Brera, cuore di Milano, due locali molto noti, il “Santa Virginia” e “Da I Gemelli”, apriranno le porte alle brigate, tra mille ostacoli, preparazioni complicate e la temutissima gestione delle comande.
Chi riuscirà a soddisfare meglio i gusti e le aspettative della clientela? La brigata vincente potrà salire in balconata, mentre i membri della perdente dovranno indossare il grembiule nero per affrontare il Pressure Test, con ospiti gli chef stellati Alfonso ed Ernesto Iaccarino.

 

Articoli correlati

TV: ascolti, “La Corrida” travolge il GF vip

Redazione StudioLive24

Serie tv, Netflix conferma seconda stagione di “Narcos: Mexico”

Redazione StudioLive24

Tv: “Che Dio ci aiuti” vince ancora la prima serata

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy