Attualità Primo piano

Coronavirus, altri 242 morti nella provincia di Hubei

Sale a 1.350 il numero di morti per coronavirus in Cina, 1.310 nella sola provincia dello Hubei, con 242 nuovi decessi. Solo ieri il numero delle vittime era di 1.100. Il forte incremento è dovuto ai nuovi parametri utilizzati per identificare i casi da COVID-19. Cinque casi in una città di 10mila abitanti in Vietnam, tutti in quarantena. Altri 44 contagi a bordo della Diamond Princess.

L’Oms avverte: “troppo presto” per prevedere la fine dell’epidemia. La Cina all’Onu: “Da noi apertura, trasparenza e responsabilità”. Troppe defezioni, salta il Mobile World Congress di Barcellona. Rinviato il Gp di Cina di F1. Su Tokyo 2020 lo spettro del virus, ma il Ceo assicura: nessuno spostamento.

Oggi lasciano lo Spallanzani 20 turisti cinesi.

Sono stati dimessi stamani dall’ospedale Spallanzani di Roma i venti turisti cinesi che facevano parte della comitiva della coppia risultata positiva al Coronavirus. Sono stati in quarantena 14 giorni e sono sempre risultati negativi al test. Tra loro anche cinque minori. A salutarli l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato e il direttore sanitario dell’ospedale Francesco Vaia.
Prenderanno un volo per la Cina.

Articoli correlati

Pedofilia: summit in Vaticano alle battute finali. Attesa per il discorso del Papa

Redazione StudioLive24

Coronavirus, ok Governo a chiusura scuole e università

Redazione StudioLive24

Scuola, presidi e genitori bocciano le linee guida di Azzolina

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy