Tv

Masterchef: prima prova in esterna per gli aspiranti chef

Dopo l’eliminazione di Alexandro e Maria Assunta, sono 18 gli aspiranti chef che continuano a darsi battaglia nelle cucine di MASTERCHEF ITALIA per conquistare i palati esigenti dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli e accorciare le distanze dall’ambito titolo di nono MasterChef italiano.

Questa sera, su Sky e NOW TV, il quarto appuntamento con il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy inizierà con una curiosa Mistery Box nella quale i cuochi amatoriali dovranno mettere in luce le proprie doti creative, le capacità tecniche di trasformazione della materia prima e l’abilità nell’interpretare le richieste dei giudici.

Solo uno di loro, però, avrà la possibilità di usufruire di un importante vantaggio nel successivo Invention Test che vedrà protagonisti tre piatti dello chef Marco Martini, una stella Michelin per l’omonimo ristorante romano nel quale propone una cucina evocativa che affonda le radici nei ricordi di famiglia e che si traduce, oggi, in piatti rivisitati secondo tecniche e dettami della moderna cucina gourmet.

Articoli correlati

A “Sulla Via di Damasco” il Sinodo dei Migranti

Redazione StudioLive24

Tv: Gomorra, la quarta serie in onda dal 29 marzo su sky Atlantic

Redazione StudioLive24

Tv: Corrado Guzzanti, tornerò su Sky e Netflix con “cose comiche mie”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy