Tv

Ruggeri presenta “Una storia da cantare”

Alle ore 11.30, presso il Centro di Produzione Tv Rai di Napoli  si tiene la conferenza stampa di “Una storia da cantare”, nuova trasmissione di Rai1 condotta da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero. Un programma di Ernesto Assante, Gino Castaldo, Matteo Catalano, Alberto di Risio, Angela Fortunato, Duccio Forzano, Pietro Galeotti. Regia di Duccio Forzano.

Tre serate evento su Rai1 per celebrare e raccontare la vita di tre grandi cantautori: Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti. Un viaggio tra gli italiani e le loro canzoni, raccontato dai protagonisti e cantato dai grandi artisti del nostro paese.
Intervengono: Teresa De Santis – Direttore Rai1; Claudio Fasulo – Vice Direttore Rai1; Bianca Guaccero, Enrico Ruggeri. Il programma andrà in diretta dall’Auditorium di Napoli nel prime time del sabato, a partire da domani 16 novembre, alle ore 21.25, su Rai1.

Articoli correlati

Napoli, rapinano un minorenne con il punteruolo di un ombrello: due arresti

Redazione StudioLive24

Tv: ascolti, Camilleri colpisce ancora, oltre 7 milioni per il film

Redazione StudioLive24

Sangue tra folla, venditore ambulante ucciso nel Napoletano

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy