Tv

Beppe Convertini: “Linea Verde al 20% di share è frutto dell’impegno di tutta la squadra”

“Sono davvero molto orgoglioso dei risultati di Linea Verde. Aver superato nuovamente il 20% di share ci ripaga dell’impegno che io, Ingrid Muccitelli, Peppone e il resto della straordinaria squadra di Linea Verde continua a metterci per assicurare al pubblico puntate sempre interessanti e ricche di contenuti. Farò di tutto per continuare ad appassionare ed incuriosire i tre milioni di telespettatori che già ci seguono, augurandomi che presto se ne aggiungano molti altri. Grazie di cuore al nostro pubblico che ci segue con grande affetto”. Con queste parole, Beppe Convertini, il conduttore del programma di Raiuno Linea Verde, ha voluto ringraziare il pubblico per i sensazionali ascolti in continua crescita. E per l’occasione, si racconta a StudioLive24.

Beppe, sei soddisfatto degli ascolti di Linea verde?

Sono davvero soddisfatto degli ascolti e ringrazio di cuore il pubblico di Rai 1 perché ci segue con grande affetto ogni domenica.

Qual è l’impronta che stai dando al programma?

Sono molto curioso e tendo a far tutto quello che farebbe un cittadino che va in campagna mettendosi alla prova coltivando e allevando.

Ci racconti un aneddoto legato alle registrazioni?

Ci sarebbero tanti aneddoti ma ricordo con piacere la tenerezza dei cuccioli appena nati che mi piace allattare con il biberon. Assistere alla nascita di un agnello o di un vitello è davvero un’emozione unica.

L’Italia che ti auguri di poter continuare a raccontare?

Un’Italia fatta di storie di grandi donne e grandi uomini che lavorano nell’agricoltura, settore trainante dell’economia Italiana facendo tanti sacrifici ma sempre con passione e amore. Un’Italia attenta all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta che riduca gli sprechi di cibo, energia e acqua.

Progetti futuri?

Un autunno e un inverno in viaggio, tutte le domeniche alle 12:20, con Linea Verde su Rai1.

Articoli correlati

Giornate del Cinema Lucano, premi per Gere, Ricci, Mech, Goggi, Marzoli, Cerè e Garko

Redazione StudioLive24

Progetto Kit Care, Beppe Convertini tra i testimonial con Cinzia Leone

Tommaso Martinelli

“La vita in diretta estate” un successo per la Rai

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy