Politica Primo piano

Renzi-Salvini stasera a Porta a Porta: duello tv

Oggi il confronto fra i due leader nel salotto di Vespa

Sfida per Matteo Salvini e Matteo Renzi stasera nel salotto tv di Bruno Vespa. I due leader si affronteranno in un duello politico negli studi di ‘Porta a Porta’: 75 minuti di confronto serrato le cui regole, almeno per ora, restano sconosciute.
Ma non è la prima volta per il leghista e l’ex segretario dem: correva l’anno 2009 e i due, già giovani figure di spicco dei rispettivi partiti ma ancora lontani dall’apice del successo politico, si davano battaglia a distanza sugli schermi d’Italia.

10 anni fa il primo duello

Occasione per l’inedito scontro, l’ospitata su La7 per Omnibus. E’ qui che, in veste di presidente della Provincia fiorentina e neo vincitore delle primarie Pd per la candidatura a sindaco di Firenze, Matteo Renzi viene ripetutamente chiamato ‘Matteo Nardi’. Ed è qui che con Matteo Salvini finisce per scontrarsi su un tema che sarà cavallo di battaglia del leghista: la sicurezza.

Articoli correlati

Migranti, oggi in Procura la querela di Carola contro Salvini

Redazione StudioLive24

Salvini: sicurezza, 27 milioni per 483 comuni in Campania

Redazione StudioLive24

Falsi matrimoni tra italiane e pachistani: 9 denunciati

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy