Tv

Sky: Alessandro Borghese 4 Ristoranti in Riviera di Ulisse

Dopo gli appuntamenti ad Hong Kong, sul Gargano ed in Franciacorta, Alessandro Borghese torna su Sky per la quarta tappa di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, la produzione originale Sky.

Destinazione del nuovo episodio inedito del programma è la Riviera di Ulisse, la costa laziale che si estende da San Felice Circeo al Golfo di Gaeta, tra acque trasparenti, promontori rocciosi, atmosfere romantiche e il cosiddetto pesce povero. A contendersi l’ambitissimo titolo – nella puntata in onda domani, alle 21:15 su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now Tv – ci sono: Bistrot 23 di Andrea Casale (Sabaudia), Ricciola Saracena di Silvia Mazzone (Sperlonga), La Tana degli Artisti di Rossella Errigo (Terracina) e Lacocina di Massimo Popolla (Gaeta). Chi tra loro riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante gestito da marito e moglie della Riviera di Ulisse?

Data la location d’eccezione, la sfida tra i ristoratori verterà principalmente sul pesce locale, in particolar modo sull’alice, considerato pesce povero eppure ricco di sapore e qualità nutrizionali.
Il meccanismo della sfida, che ha reso “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” un cult della Tv, rimane invariato: i quattro ristoratori si sfidano a colpi di inviti a cena e, capitanati da Alessandro Borghese, gli altri tre ristoratori avranno il compito di giudicare e votare con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita.

Alla ricerca dei migliori ristoranti d’Italia

Oltre al titolo di miglior ristorante, il vincitore di ogni puntata si aggiudicherà anche un contributo economico da investire nella propria attività.
Chef Borghese, come sempre inizierà ogni cena con l’ispezione della cucina del ristorante ospite. Durante la serata, anche il personale di sala verrà valutato in merito ad accoglienza, servizio al tavolo, descrizione dei piatti e dei vini. Alessandro ha disposizione un bonus di 5 punti e con il suo voto potrà confermare o ribaltare il risultato dell’intera classifica, rendendo la sfida più avvincente e imprevedibile.
Dopo la tappa laziale, il viaggio culinario di Alessandro Borghese alla ricerca dei migliori ristoranti d’Italia prosegue in alcune delle zone più rinomate della Penisola: da Firenze a Palermo passando per la splendida Isola d’Elba.

Articoli correlati

Masterchef, eliminati la signora Anna e Giovanni, lo studente di Napoli

Redazione StudioLive24

Sky: torna “Gomorra”, tra droga, terra dei fuochi, trame finanziarie

Redazione StudioLive24

“Gomorra”, rilasciato trailer della quarta stagione. Dal 29 marzo su Sky

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy