Primo piano

Il figlio di Paolo Bonolis si sposa con una “bomba” sexy

Uno dei cinque figli di Paolo Bonolis, Stefano, convola a nozze e il mondo del gossip “impazzisce”. Ma non tanto per l’ evento in se’ quanto per la “bombastica” nuora del conduttore di tanti programmi di successo delle reti Mediaset.

L’ americana Candice Hansen, originaria di Houston, è la vera protagonista delle cronache rosa: di lei non si sa ancora molto ma la curiosità è tutta concentrata sulle prosperose forme che la giovane esibisce sui social. L’ intera famiglia Bonolis è volata a New York in occasione dei fiori d’ arancio di Stefano, nato dal matrimonio con Diane Zoeller, da cui ha avuto anche Martina, mentre Davide, Adele e Silvia sono i figli avuti dalla seconda moglie, Sonia Bruganelli. Stefano, molto somigliante al padre, da sempre vive in America anche il legame con il famoso papà, e con il resto dei fratelli italiani, è sempre stato molto forte.

 

Articoli correlati

Tiziano Ferro compie 40 anni e festeggia sui social

Redazione StudioLive24

Conte: “Blocco totale e stop scuole continueranno”

Redazione StudioLive24

La scuola prova a ripartire. Azzolina scrive a presidi e docenti

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy