Attualità Primo piano

Whirlpool: operai Napoli davanti a Duomo, servono certezze

Nel giorno di San Gennaro delegazione con t-shirt

Sono già davanti al Duomo di Napoli, nel giorno della solennità di San Gennaro, per chiedere di salvare i livelli occupazionali: è una delegazione dei lavoratori Whirlpool e tutti indossano una t-shirt con la scritta: “Whirlpool NAPOLI non molla”. L’azienda, infatti, da deciso di cedere il polo partenopeo. Whirlpool, in una nota qualche giorno fa, aveva comunicato l’intenzione di mantenere i livelli occupazionali. Ma i lavoratori del sito di NAPOLI – che ieri hanno anche effettuato un blocco sull’autostrada – chiedono certezze e garanzie su quanto sostenuto dall’azienda.
“Il Governo ci ha un po’ traditi – spiega uno degli operai, Franco Morlando – Deve scendere scendere in campo Conte che ha dichiarato che avevano salvato il sito di NAPOLI, ora deve dimostrarlo”.
“Il sindaco Luigi de Magistris – afferma – ha detto che avrebbe indossato la fascia tricolore e sarebbe venuto in piazza, vorremmo che lo facesse”.

Articoli correlati

Violenza sessuale in stazione Circumvesuviana, tre fermati

Redazione StudioLive24

Universiadi: al via domani a Napoli, 18 sport e 8 mila partecipanti

Redazione StudioLive24

Uomo denuncia: “aggredito da baby gang a Napoli perché nero”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy