Sport

Calcio: SerieA, per gli scommettitori la Juve resta la grande favorita

Gli scommettitori Eurobet hanno già incoronato la Juventus come regina del campionato. Il 62% ha scelto i bianconeri, addirittura in rialzo del 6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (allora la percentuale era del 56).

Il gap rispetto alle concorrenti è molto ampio e fa registrare un cambio di gerarchie sul podio delle previsioni. Oggi abbiamo l’Inter (18%, raddoppio netto rispetto al 2018) al secondo posto e il Napoli (16%) al terzo; lo scorso anno a inseguire c’erano Napoli (14%) e Milan (crollato dall’11% al 2%). Come i rossoneri, anche la Roma ha perso credibilità ed è passata dal 7% allo 0,25% delle puntate.

Da notare come la Juventus ha raccolto la maggior parte del gioco nella seconda settimana di luglio, quando era prossima all’acquisto di de Ligt e le avversarie sembravano totalmente in stallo. L’Inter è invece la squadra che ottiene maggiori preferenze in quest’ultima fase, complice la quota e un grande attivismo sul mercato, ha raccolto la maggior parte delle giocate dopo l’acquisto di Lukaku, nella settimana tra il 12 e il 18 agosto. Il Napoli si distingue per costanza, è giocato sempre e senza far registrare alcun picco significativo.

Articoli correlati

Violentata in circumvesuviana: “Sono diventata uno scarto”

Redazione StudioLive24

Uova di Pasqua “fuorilegge”, sequestri a Napoli e Caserta

Redazione StudioLive24

Juve, Sarri: “Eredità Allegri molto pesante”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy