Primo piano

Salvini conferma: “Il 20 agosto sfiduceremo Conte”

“Il 20 sfiduceremo Conte, poi no a governi strani”.

Matteo Salvini non cambia la sua linea e a Rtl 102.5 dichiara: “In tantissimi chiedono che non ci siano giochini di palazzo, governi tecnici. La via maestra, democratica, trasparente, lineare, è quella delle elezioni. Stiamo facendo tutto il possibile perché gli italiani possano votare. No a governi strani, prima si vota, meglio è”, tira dritto Salvini.

Sempre a Rtl introduce un nuovo elemento di discussione, il reddito di cittadinanza: “In tante realtà, soprattutto del Sud, si sta trasformando in un incentivo al lavoro nero. Lo cancellerò? No, ma sono situazioni che vanno monitorate”.

Sul reddito arriva anche la decisa presa di posizione del viceministro all’Economia Massimo Garavaglia:

“Il 70% di chi lo chiede probabilmente non ne ha diritto. Bisogna rivedere la misura dando di più a chi ne ha più bisogno e intervenire in favore delle imprese abbassando pesantemente il cuneo per chi assume”. E arriva la risposta di M5S: ‘è la più grande cretinata mai sentita”.

Articoli correlati

Calcio: nuovo ricovero per Mihajlovic per terapia antivirale

Redazione StudioLive24

Di Maio: “Salvini pentito, ma la frittata è fatta”

Redazione StudioLive24

Zona Rossa a Mondragone, la rivolta degli italiani: “Lasciateci uscire”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy