Tv

Serie tv: da “Dear White People” a “Beverly Hills 90210”

 

Per i fan delle serie televisive, la prima settimana di agosto ha in serbo moltissime novità.

Da domani fino mercoledì prossimo ci saranno molti ritorni e un esordio. Venerdì arriverà la terza stagione di “Dear White People”. Attesissimo anche l’undicesimo episodio di “Into The Dark”, che arriva a un mese di distanza dal decimo.
 I fan potranno finalmente l’undicesimo episodio di “Into The Dark”, serie televisiva antologica statunitense distribuita su Hulu, composta da 12 episodi, ciascuno rilasciato a distanza di un mese. Ogni episodio della serie è a se stante ed ispirato a una ricorrenza del mese in cui è stato pubblicato: il tema della nuova puntata sarà “il primo giorno di scuola” e i protagonisti sono un gruppo di ragazzi emarginati che, bloccati in punizione durante il fine settimana, si troveranno ad affrontare l’entità che infesta l’edificio scolastico.

Lo stesso giorno uscirà su Netflix anche “Dear White People 3”, comedy satirica ispirata all’omonimo film del 2014 che parla di un gruppo di studenti afroamericani della Winchester, università d’e’lite carica di problemi e tensioni razziali. Una new entry dei nuovi episodi sarà Giancarlo Esposito.

DOMENICA 4 AGOSTO – sarà disponibile su AMC la quarta e ultima stagione di ‘Preacher’. La serie narra le vicende di Jesse, Tulip e Cassidy che viaggiano in cerca di Dio, il quale ha abbandonato il suo trono. Questa serie rivelerà finalmente se i tre protagonisti riusciranno o meno ad incontrare il Creatore.

– LUNEDI’ 5 AGOSTO – uscirà su Facebook ‘Watch Five Points 2’ che racconta storie di adolescenti attraverso gli occhi di cinque ragazzi diversi in una scuola superiore di Southside Chicago. La prospettiva cambia di episodio in episodio e i personaggi si rivelano sempre tutt’altro rispetto a quel che sembravano inizialmente. Nel cast Hayley Kiyoko, Madison Pettis, Ray Cham Jr., Nathaniel Potvin, Trey Curtis e Daniela Nieves.

– MERCOLEDI’ 7 AGOSTO – arriva l’attesissima prima stagione di ‘BH90210’, reboot di ‘Beverly Hills 90210’ andato in onda in onda dal 1990 al 2000. ‘BH90210’ vede il ritorno di quasi tutti i membri del cast originario, come Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering.

Articoli correlati

Serie TV: uscite settimanali, Gomorra poi 5 debutti e 7 ritorni

Redazione StudioLive24

ZeroZeroZero, la serie tv di Stefano Sollima

Redazione StudioLive24

Rai1: A “Sette Storie” le grandi serie tv d

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy