Sport

Inter, Conte: “Obiettivo è tornare ad essere competitivi”

“Mi auguro che la sorpresa della prossima stagione sia l’Inter. L’obiettivo è tornare a essere competitivi: sappiamo benissimo che in questo momento in Italia c’e’ una squadra che ha costruito tanto negli anni come la Juventus, poi si è inserito il Napoli ma l’Inter ha una storia e una tradizione importanti. Abbiamo il dovere di tornare dove è giusto che stiamo, anche se ci vorrà un po’ di tempo perché non si possono costruire grattacieli in pochissimi giorni”

Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte in un’intervista alla tv cinese PPTV. “La prima volta che sono venuto in Cina è stato con la Juventus, per giocare la Supercoppa. Poi sono tornato con il Chelsea e questa è la terza volta. Sono stato molto bene, questa passione dei tifosi può far solo bene all’Inter – ha sottolineato il tecnico nerazzurro – Il caldo? Ci siamo abituati e ci siamo trovati molto bene sui campi del Jiangsu. Zhang? I nostri proprietari sono dei visionari, questo e’ molto positivo. Hanno investito sull’Inter perché pensano che sia la squadra giusta per fare qualcosa di importante nel calcio, non solo a livello europeo ma anche mondiale”.

 

Articoli correlati

Cassa “Fragile”, ma è piena di droga

Redazione StudioLive24

Il messaggio della camorra: “I pentiti devono morire abbruciati”.

Redazione StudioLive24

Calcio: in Europa nessun club come la Juve per forma e risultati

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy