Spettacolo

I 50 anni di Jennifer Lopez festeggiati alla grande in tour

50 anni anche per Jennifer Lopez, portati benissimo. La cantante di origini portoricane nata nel Bronx a New York, vincitrice di tanti premi e interprete di alcune delle hit più ballate degli ultimi anni, ne ha collezionati di successi nella sua carriera, ma non si ferma mai, è inarrestabile.

Musica, cinema, tv, danza, imprenditoria, filantropia, creatrice di mode e tendenze e in prima linea a difesa dei diritti umani, JLO dimostra molti anni di meno; pratica molto sport, si prende cura di se’ e si sente una super-donna, documentando le sue fatiche e i risultati: famoso il suo lato B che i fan conoscono bene e invidiano.

E i 50 anni che arrivano nell’anno dell’annuncio del suo quarto matrimonio con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, con cui è legata dal 2016, li festeggia alla grande con la tourne “It’s My Party Tour” con ultima tappa il 25 luglio a Miami di cui ha mostrato in video il making of e alcuni momenti salienti, anche privati, tra un concerto e l’altro. Immagini in cui si fa vedere tesa in camerino, emozionata per gli auguri speciali dei fan, timorosa prima di salire sul palco ma trasformata pochi attimi dopo in una regina.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy