Attualità Primo piano

Universiadi, De Luca: “Un delitto presentarsi con i rifiuti”

“Sarebbe davvero un delitto presentarci in condizioni penose con i rifiuti in città. Mi auguro sinceramente di no. Sono sicuro che avremo la capacità di presentare l’immagine più bella di Napoli e della Campania ai rappresentanti di 130 paesi che saranno qui”.

Cosi’ Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a margine di un’iniziativa alla Stazione Centrale di Napoli. “Questo – spiega – deve significare che ogni Comune deve fare uno sforzo particolarmente attento per garantire il servizio di pulizia e di trasporto. Sono convinto che andrà tutto bene e che l’evento sarà un’occasione davvero di una promozione turistica economica straordinaria per tutto il nostro territorio. Intanto godiamoci le decine di impianti che abbiamo ristrutturato con i fondi della regione, da quelli grandi, come lo stadio San Paolo, che non è più quello che conoscevamo”, “oggi pomeriggio sarò a Casoria al palazzetto dello sport, ma siamo intervenuti anche a Pozzuoli, Cercola, Nocera Inferiore, Cava de’Tirreni, Caserta, Benevento e Avellino”.

Articoli correlati

Rifiuti: De Luca, “Trasformazione ecoballe in combustibile”

Redazione StudioLive24

Coronavirus: De Luca, “Serve responsabilità e no ad allarmismi”

Redazione StudioLive24

Coronavirus: anche Esercito nel Salernitano dona sangue

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy