Sport

La Juve pensa al ritorno di Gigi Buffon

La Juventus sta pensando a un clamoroso ritorno, quello di Gianluigi Buffon tra i pali.

Terminata l’esperienza al PSG dopo una sola stagione, il 41enne portiere sarebbe vicino al rientro in bianconero: ancora da calciatore, secondo quanto riferito da Sky Sport Buffon tornerebbe come vice-Szczesny agli ordini di Sarri, spingendo Perin verso la partenza. Buffon è attualmente in vacanza con la famiglia in Corsica. Il suo rientro è previsto a fine settimana, lunedì è in programma un incontro con l’agente Silvano Martina per decidere il proprio futuro.

“La Juve ha bisogno di un portiere, chi può farlo meglio di uno che ha giocato 17 anni nella Juve? Farebbe da chioccia a tutti quanti”. Stefano Tacconi, portiere bianconero dal 1983 al 1992, vede positivamente il possibile ritorno di Gianluigi Buffon a Torino dopo l’ultima stagione trascorsa al Paris Saint-Germain. “Può dare molto ai giovani – ha aggiunto parlando a LaPresse – Aiuterebbe tutto il gruppo a fare meglio, è un grande uomo spogliatoio”.

Articoli correlati

Ronaldo compie 34 anni, auguri Juve con standing ovation

Redazione StudioLive24

Juve, Allegri: “Peggio non si poteva fare, ma non siamo morti”

Redazione StudioLive24

Calcio, Sacchi: “Di Francesco nella Juve vincerebbe 10 scudetti di fila”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy