Spettacolo

La Leotta e Monte insieme? I social a caccia delle verità

Nell’estate della coppia fake Prati-Caltagirone ormai sappiamo che vale tutto. Quindi molti hanno presa per buona anche la frequentazione di Diletta Leotta con Francesco Monte, basandosi su un semplice assioma: lei ha appena lasciato lo storico fidanzato, Matteo Mammì, e nessuno dei due si è affrettato a smentire. Lui invece è sicuramente tornato single dopo aver chiuso con Giulia Salemi. Quindi sono belli, giovani e appetibili, per questo non possono che frequentarsi. Diletta si è affrettata a dire che non è vero, trattasi di semplice amicizia che dura da tempo. Ma ora scende in campo anche donna Ofelia, la mamma della conduttrice di Dazn e sgombra il campo da ogni equivoco: «Tutto inventato – ha scritto via social non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’ è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti».

Da mamma, il suo pensiero va soprattutto all’ altra ragazza coinvolta senza motivo: «Mi dispiace per Giulia, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La co sa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia. Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. Commentando la cosa, anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla. Così, la voce si sparge e chi ha inventato questo gossip ha ottenuto quello che voleva. Tra qualche giorno non se ne parlerà più». Forse sarà anche vero, ma intanto Alberto Dandolo (uno dei massimi esperti di gossip) su Dagospia ha trovato in realtà un’ altra colpevole: «Diletta nostra sa cavalcare le onde dei social e ha ad arte creato uno sfizioso equivoco facendo capire di star frequentando Franceschino Monte… La frequentazione c’ è, ma c’ è anche molta panna mediatica! Diletta gioca, crea, fa e disfa a uso e consumo della notizia». E ad alimentare ulteriori voci, proprio la biondissima siciliana nelle ultime ora ha seminato un altro indizio piccante.

Articoli correlati

Sanremo: le pagelle della prima serata

Redazione StudioLive24

Il pettegolezzo piace a tutti, ci impegna 52 minuti al giorno

Redazione StudioLive24

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Il gossip dell’estate

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy