Primo piano

Juve, Sarri: “Eredità Allegri molto pesante”

“Allegri lascia un’eredità pesante, vincere tutto quello che ha vinto lui non sarà semplice. Mi piacerebbe continuare a vedere quella capacita’ che ha dato alla squadra di passare anche mezz’ora in difficolta’ e poi in 10 minuti andare a tritare una partita”. Cosi’ Maurizio Sarri, presentato oggi come nuovo allenatore della Juventus.

Il Mercato

“Il futuro di Higuain? Al Pipa voglio molto bene e dipende da lui. Io voglio essere modesto, qui ci sono dirigenti che seguono questi giocatori da anni ed e’ giusto che sia anche io ad ascoltare loro e poi prenderemo una decisione insieme. Ascolterò e mi adeguerò, sarebbe una mancanza di rispetto impormi su qualcosa che loro conoscono meglio di me”.
Cosi’ Maurizio Sarri sul mercato che condurra’ la Juventus. “Non sono uno a cui piace fare richieste sui nomi, sulle caratteristiche si’, ma Paratici mi tiene aggiornato su tutto, conosce piu’ giocatori di me”.

L’abbigliamento 

 “La tuta in campo? Parlerò con la società, non lo abbiamo ancora fatto. Io preferirei non andare con la divisa sociale, chiaramente fuori dal campo indosserò la divisa sociale, c’e’ scritto nel contratto, in campo vediamo.
L’importante e’ che a questa eta’ non mi mandino nudo…”.
Maurizio Sarri risponde con questa battuta ai giornalisti che gli chiedono che abbigliamento sceglierà ora che allena la Juventus.

Cristiano Ronaldo 

“Al Chelsea ho allenato giocatori molto forti, con Ronaldo siamo al top mondiale, sara’ un’emozione allenarlo e mi piacerebbe aiutarlo a raggiungere altri record”. Cosi’ il nuovo allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, che stamattina e’ stato presentato all’Allianz Stadium. “Alla Juventus ho visto giocatori molto uniti, compatti e questo e’ molto importante, mi e’ piaciuto molto questo atteggiamento”.

Napoli

“Quando uscirò dal San Paolo saprò che se mi applaudono sarà un atto di amore e se mi fischieranno sarà un atto d’amore. Uscirò volendogli bene come prima in un caso come nell’altro”. Così il neo allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, a proposito dell’accoglienza che si aspetta a Napoli.

Articoli correlati

Sindaco del casertano arrestato: imprenditori costretti a scendere a patti

Redazione StudioLive24

Camion che trasporta pasta prende fuoco sull’A16

Redazione StudioLive24

Sassuolo -Juventus: 0-3. Ronaldo gol numero 18, Juventus a +11 sul Napoli

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy