Image default
Tv

Uomini e Donne, Fabrizio viene cacciato dallo studio

La puntata di giovedì di Uomini e Donne ha avuto come protagonista Fabrizio, il cavaliere 42enne giunto al programma di Maria De Filippi con l’obiettivo di corteggiare Gemma Galgani.

Anche Fabrizio, com’è capitato qualche tempo fa a Gian Battista e Claire, è stato inchiodato da una registrazione privata giunta in redazione. Una registrazione che a Gemma non ha di certo fatto piacere. In questo caso, Maria De Filippi ha scelto di non far fare a Fabrizio una brutta figura, durante la puntata, con la messa in onda della registrazione, invitando semplicemente l’uomo a lasciare il programma: “Pensa Fabrizio che sei stato anche registrato durante una conversazione in treno, registrato da due ragazzini carini, durante una conversazione con un conoscente sul treno. Lui parlava di te, Gemma… Prima che parliamo di questa registrazione, è meglio che tu dica qualcosa Fabrizio, poi saluterei cordialmente Gemma e lascerei lo studio”.

La “vendetta” di Maria De Filippi si è consumata quindi in quei pochi secondi di registrazione dopo il racconto della serata che Gemma e Fabrizio hanno trascorso insieme. Durante il resoconto della loro ultima uscita, Gemma si era mostrata dispiaciuta per il fatto di dover interrompere la conoscenza con Fabrizio. Lei infatti non era interessata, ma si era complimentata con lui per le sue qualità umane. Fabrizio, dal canto suo, si era mostrato contento proprio per il fatto che la sua immagine fosse stata, in un certo senso, riabilitata grazie alle parole di Gemma. Poi la figuraccia.

Ovviamente durante il faccia a faccia finale, Fabrizio ha tentato una disperata difesa: “Mi sono voluto difendere, mi stavano prendendo in giro, io lo sapevo che stavano lì… Le cose non stanno così”. Difesa d’ufficio, alla quale ovviamente, nessuno ha creduto.

Related posts

Luciano Carciotto: “Vi svelo i segreti del Boss delle Pizze”

Tommaso Martinelli

Rai Premium ricorda Giovanni Falcone

Redazione StudioLive24

A Matera le riprese del nuovo James Bond

Rossella Liguori

Leave a Comment