Image default
Tv

Sky Uno: domani la finale di Masterchef Italia

Heinz Beck ospite conclusione ottava edizione

Quattro persone con la passione della cucina. Quattro storie diverse. Quattro percorsi molto differenti tra loro all’interno di MasterChef Italia. E ora, quattro pretendenti al titolo di miglior cuoco amatoriale d’Italia. Sono Alessandro, Gilberto, Gloria e Valeria: saranno loro a contendersi la vittoria nella finale del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, attesa per domani alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV.

In palio, per il vincitore, 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette, edito da Baldini&Castoldi.
Nell’appuntamento conclusivo del talent culinario, i quattro dovranno affrontare nuove prove prima dell’ultimo ostacolo, il più difficile ma anche il piu’ bello: preparare, come dei veri chef, un menu degustazione completo – entre’ e, antipasto, primo, secondo e dessert – capace di conquistare il palato dei quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Tra i fornelli dovranno dimostrare la propria crescita rispetto all’ingresso nella Masterclass, ma anche raccontare le loro storie, creando delle portate che parlino di se’ e del proprio passato e che custodiscano in esse tutta la voglia di trionfare nella cucina di MasterChef Italia.
E, per rendere ancora più speciale questo gran finale dell’ottava edizione, sara’ ospite lo chef pluristellato Heinz Beck, che sarà protagonista dell’Invention Test.
Anche nell’ultimo appuntamento, continua l’attenzione rivolta da MasterChef nella lotta contro gli sprechi: come nelle scorse stagioni, la gran parte degli alimenti non impiegati per le prove e’ stata donata all’Opera Cardinal Ferrari Onlus di Milano.
Il programma si è avvalso della preziosa collaborazione di Last Minute Market, la società spin-off dell’Università di Bologna impegnata sul fronte della riduzione degli sprechi e della prevenzione dei rifiuti da oltre 10 anni.

Domani la SERATA FINALE di MasterChef Italia.

Sono arrivati da tutta Italia ✈️Li abbiamo visti crescere 👶Ci hanno fatto sognare 💭E ora sono pronti per l'ultima sfida! 💪La SERATA FINALE di #MasterChefIt, DOMANI SERA alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV! 📺

Pubblicato da MasterChef Italia su Mercoledì 3 aprile 2019

Related posts

Rai1, Beppe Convertini con “Linea Verde” ci porta nel centro Italia colpito dal terremoto nel 2016

Redazione StudioLive24

Rai1, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli ospitano Corrado Augias a “Linea verde”

Redazione StudioLive24

MasterChef Italia: una puntata “piccante”

Redazione StudioLive24

Leave a Comment