Primo piano

Roma, Ranieri: “Col Napoli mi aspetto risposta forte”

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali “ho visto i giocatori belli propositivi. Ora mi aspetto una risposta forte, di carattere e personalità”. Cosi’ il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in vista dell’impegno di domenica all’Olimpico contro il Napoli. “Questa squadra ha le potenzialità per lottare per entrare in Champions League -dice Ranieri. Le altre avversarie, davanti e dietro, spingono forte, quindi mi auguro che i miei giocatori reagiscano forte alle avversità”. “Se mi sono mai chiesto ‘chi me lo ha fatto fare a tornare alla Roma? No mai -spiega Ranieri. Sapevo dove venivo, sapevo che era una situazione eccezionale, per cui mi sono messo a lavoro. E spero che il lavoro alla fine dia i frutti sperati da tutti”.

Riguardo alle scelte di formazione potrebbero rientrare De Rossi e Kolarov: “Sono due giocatori importanti e averli entrambi in campo sarebbe una grossa gioia per me. Dovrò valutare bene tutto pero’ perchè non sono al 100%. Manolas? Tutti vogliono esserci in questo momento di difficolta’. Lui vuole giocare ma io devo valutare bene ogni scelta che faro'”.

Articoli correlati

Stampavano soldi falsi, trovati 36 milioni di euro

Redazione StudioLive24

Coronavirus: due casi confermati a Roma

Redazione StudioLive24

La camorra non si ferma. Domenica di sangue nel napoletano

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy