Attualità

Nozze trash: de Magistris, “una cosa insopportabile”

“Una cosa insopportabile”. Al Tg Zero di Radio Capital il sindaco di NAPOLI Luigi De Magistris commenta il matrimonio – con occupazione di suolo abusivo in Piazza del Plebiscito per una festa pre nozze – tra la star neomelodica Tony Colombo e la vedova del boss Tina Rispoli.
“Di matrimoni ne facciamo a migliaia, a milioni. Capita anche questo. La polizia municipale comunque è già intervenuta e ha già elevato contravvenzioni. Da questo punto di vista legalità, norme e regole valgono per tutti, a maggior ragione per una situazione di questo tipo”, ha detto il sindaco. “Chiunque sta in questa comunità – prosegue de Magistris – sa come si deve muovere e chi sbaglia paga”. Similitudini con i funerali a Roma di un Casamonica? “Sono due cose diverse – ha risposto – Li’ era una cosa riferibile a un clan, qui e’ un fatto di folklore e di trash discutibile con tante violazioni, alcune gia’ accertate altre che accerteremo. Se ci sono altri profili saranno altri che li dovranno verificare”. 

Articoli correlati

Scuolabus irregolari a Napoli, fioccano le multe

Redazione StudioLive24

Fase2: De Magistris, “Emetterò ordinanze per aprire Napoli 24 ore su 24”

Redazione StudioLive24

Cenone di Capodanno con evasione fiscale: in sette pescherie su 10 scontrino illegale

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy