Tv

“Masterchef Italia”, prova in esterna a Madrid

Se è vero, come riportano i vocabolari, che uno chef è il “capocuoco nei ristoranti, responsabile della parte operativa e di quella creativa”, per i componenti della Masterclass è il momento di testare le proprie abilità con l’ingrediente più imprevedibile ma anche, forse, il più utile: la fantasia. E così, gli aspiranti chef di MASTERCHEF ITALIA, nella Mystery Box in onda questa sera, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV, dovranno creare un nuovo sapore a partire da ingredienti comuni e non, ma tutti diversi tra loro.
Nel penultimo appuntamento del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, i cinque cuochi amatoriali rimasti in gara – Alessandro, Gilberto, Gloria, Guido, Valeria – affronteranno anche un Invention Test emozionante, durante il quale, sotto gli occhi dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, potranno contare sull’aiuto di Sous-Chef insoliti e molto particolari.

E ancora, per la prova in esterna voleranno in Spagna, nell’NH Collection Madrid Eurobuilding della Capitale iberica, per lavorare nelle cucine del “DiverXO”, il ristorante 3 stelle Michelin dell’irriverente e avanguardista chef David Muñoz.
Infine, il Pressure Test stabilirà chi rimarrà in gara per diventare l’ottavo MasterChef italiano, aggiudicandosi 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette.

 

Articoli correlati

Mediaset: Berlusconi jr, “sfida ai giganti del web e La7 non ci interessa”

Redazione StudioLive24

Sandro Pertini, trent’anni fa moriva il Presidente più amato dagli italiani

Redazione StudioLive24

FCA ritira l’offerta, saltano le nozze con Renault

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy