Image default
Tv

“Masterchef Italia”, prova in esterna a Madrid

Se è vero, come riportano i vocabolari, che uno chef è il “capocuoco nei ristoranti, responsabile della parte operativa e di quella creativa”, per i componenti della Masterclass è il momento di testare le proprie abilità con l’ingrediente più imprevedibile ma anche, forse, il più utile: la fantasia. E così, gli aspiranti chef di MASTERCHEF ITALIA, nella Mystery Box in onda questa sera, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV, dovranno creare un nuovo sapore a partire da ingredienti comuni e non, ma tutti diversi tra loro.
Nel penultimo appuntamento del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, i cinque cuochi amatoriali rimasti in gara – Alessandro, Gilberto, Gloria, Guido, Valeria – affronteranno anche un Invention Test emozionante, durante il quale, sotto gli occhi dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, potranno contare sull’aiuto di Sous-Chef insoliti e molto particolari.

E ancora, per la prova in esterna voleranno in Spagna, nell’NH Collection Madrid Eurobuilding della Capitale iberica, per lavorare nelle cucine del “DiverXO”, il ristorante 3 stelle Michelin dell’irriverente e avanguardista chef David Muñoz.
Infine, il Pressure Test stabilirà chi rimarrà in gara per diventare l’ottavo MasterChef italiano, aggiudicandosi 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette.

 

Related posts

Ascolti: la Champions segna 3,5 milioni, “L’isola dei Famosi” 2,8 milioni

Redazione StudioLive24

TV: Sky Uno, “4 ristoranti” nella riviera dei fiori

Redazione StudioLive24

Serie tv: da “Dear White People” a “Beverly Hills 90210”

Redazione StudioLive24

Leave a Comment