Tv

Serie TV: uscite settimanali, Gomorra poi 5 debutti e 7 ritorni

Per gli appassionati di serie televisive, la nuova settimana porta con se’ il ritorno di “Gomorra”, arrivata all’attesissima quarta stagione, insieme a ben cinque debutti e sette ritorni. Di seguito le novità in uscita nei prossimi giorni.

28 MARZO
Esce sull’emittente statunitense NBC l’attesa prima stagione della nuova serie tv “Abby”, creata da Josh Malmuth, che vede protagonisti Natalie Morales, Neil Flynn, Nelson Franklin, Jessica Chaffin, Leonard Ouzts e Kimia Behpoornia.
Tornerà invece domani in Italia la serie televisiva canadese “Frankie Drake Mysteries” con una seconda stagione da 10 episodi. La prima e’ andata in onda in Canada tra il novembre 2017 e il febbraio 2018, mentre in Italia e’ stata trasmessa sul canale Fox Crime dal 21 dicembre 2018 al 25 gennaio 2019. La seconda stagione andra’ in onda di nuovo su Fox Crime, che la trasmetterà tra il 28 marzo e il 25 aprile, due episodi per volta.
29 MARZO
Torna su Sky Atlantic l’attesissima quarta stagione della serie “Gomorra”, la fortunata serie tv che da anni tiene incollati davanti alla tv i telespettatori italiani ma non solo. La fiction, ispirata al libro di Roberto Saviano, ha infatti riscosso notevole successo di ascolti e di critica anche fuori dai confini italiani.
Lo stesso giorno debutta su Netflix la serie televisiva francese “Osmosis”, creata da Audrey Fouche’ e diretta da Thomas Vincent. La prima stagione, composta da 8 episodi, e’ ambientata nella Parigi di un futuro prossimo e racconta il lancio sul mercato di una nuova app per appuntamenti in grado di decodificare il vero amore e analizzare in profondità il cervello degli utenti per trovare l’anima gemella.
Venerdì tornerà invece su Amazon Video, la serie tv “Hanna”, il cui primo episodio e’ stato trasmesso il 3 febbraio e reso disponibile solo per ventiquattro ore. a serie segue il viaggio di una ragazza che sfugge alla cattura di un agente della CIA.
Non si fermano qui i grandi ritorni previsti il 29 marzo.
Venerdì, tornera’ infatti in Italia la fortunata serie tv “Will & Grace”, la cui decima stagione sara’ trasmessa per la prima volta nel nostro paese sul canale Premium Joi di Mediaset. Il 29 marzo, Netflix metterà invece in onda la terza stagione dellaserie televisiva statunitense “Santa Clarita Diet”, creata da Victor Fresco e interpretata da Drew Barrymore e Timothy Olyphant, nei panni di una coppia di agenti immobiliari californiani, la cui vita cambia quando la donna si trasforma in uno zombie che si ciba di carne umana.

30 MARZO
Sabato sara’ la volta di un debutto e di un ritorno, entrambi previsti su Rai 2. Il servizio pubblico trasmetterà infatti per la prima volta in Italia la prima stagione della serie televisiva “The Rookie”, trasmessa negli Stati Uniti da ottobre e in Svizzera da febbraio. Composta da 20 episodi, la serie segue le avventure di John Nolan, interpretato da Nathan Fillion, un 40enne che si trasferisce a Los Angeles per diventare un agente del dipartimento di polizia.
Il 30 marzo, Rai 2 trasmetterà anche in prima visione in Italia la terza stagione della serie televisiva “Bull”, liberamente ispirata alla vita del noto psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”. Ideata proprio da McGraw e dallo sceneggiatore e produttore televisivo statunitense, Paul Attanasio, la serie narra la storia del dottor Jason Bull, interpretato da Michael Weatherly, a capo della rial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo.


31 MARZO
Debutto in Italia della serie televisiva “FBI”, trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dalla CBS dal settembre scorso. Nel nostro Paese le avventure degli agenti dell’ufficio del FBI di New York saranno trasmesse su Rai 2 proprio domenica.
Nello stesso giorno, il servizio pubblico sara’ protagonista di un altro grande ritorno, quello della serie televisiva statunitense “NCIS – Unita’ anticrimine”, arrivata alla sedicesima stagione, che andra’ in onda il 31 marzo per la prima volta in Italia su Rai 2.
1 APRILE
Il mese di aprile si aprirà invece con ben due grandi ritorni.
Il canale Mediaset, Premium Crime, mandera’ in onda il 1 aprile per la prima volta in Italia la quarta stagione della serie televisiva “Blindspot”, trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC a ottobre. Nella stessa giornata, Netflix metterà invece in onda la quinta stagione della serie televisiva “Z Nation”, composta da 13 episodi, trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dall’emittente Syfy dal 5 ottobre.

 

Articoli correlati

Tv: Gomorra, la quarta serie in onda dal 29 marzo su sky Atlantic

Redazione StudioLive24

Netflix, “tre metri sopra il cielo” diventa una serie

Redazione StudioLive24

Facebook lavora a dispositivo per streaming e videochiamate

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy